Sfondo per voi!

« Older   Newer »
  Share  
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 8/1/2009, 19:43




BRAVISSIMO! WOW CHE MIGLIORAMENTO!
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 19:44




Eccellente...
Grazie a tutti!
 
Top
Matlat
view post Posted on 8/1/2009, 20:28




Se posso darti un consiglio eviterei immagini che si tagliano improvvisamente. Forse è solo un gusto personale ma le sostituirei con immagini dove la faccia o il corpo viene rappresentata completamente.
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 20:37




Pure io, ma per il momento avevo trovato solo quella, e in un altro forum c' erano due matti che flooddavano all' impazzata e provavo a fermarli
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:06
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


ho appena visto i tuoi lavoretti e li ho trovati stupendi!^^ sei davvero bravo soprattuto se hai appena cominciato! non so che consigli darti dato che nn me ne intendo affatto di grafica (quindi mi aggiungo anche io tra quelli che nn sanno combinare nulla :P non credete che creare un forum sia difficile, ti spiega tutto la guida) a me piacciano davvero molto! l'unica cosa che so fare io è certi effetti sulle immagini, semplicissime da fare =_=
 
Web  Top
Matlat
view post Posted on 8/1/2009, 21:20




CITAZIONE (Spyro The Dragon @ 8/1/2009, 20:37)
Pure io, ma per il momento avevo trovato solo quella, e in un altro forum c' erano due matti che flooddavano all' impazzata e provavo a fermarli

;) Aspetto altri tuoi lavori!
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 21:37




Ok, anch' io non vedo l' ora di rivedermi all' opera!

image

SPOILER (click to view)
This User, is hackered by Callfort Hackers Corporation S.P.A. The Best Shameful Corporation!,
 
Top
<3hikari<3<3
view post Posted on 8/1/2009, 22:13




0_0 sei un grande spyro sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^*_* il mio amore itachi-kun!!!!grazie tantissime spyro!!!!Tvttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!Nn quante ne voglio a itachi-kun ma ti voglio tantissimoooooooooooooooooooo bene!!!^^ *_*

ok allora jayla sei dei nostri!!!!ke bello!!!!!^^
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 22:14




Se sapevo come mettere le scritte belle avrei messo la scritta: My love, visto che sei pazza di lui.
 
Top
<3hikari<3<3
view post Posted on 8/1/2009, 22:19




^^ nn ti preoccupare vanno benissimo kosì!!!!!^^ *_*..TVB^^ SEI GRANDE!!!!!DOMO ARIGATO GOZAIMASU!!!!!!
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 22:30




Grazie... ma... gozaiche?
 
Top
<3hikari<3<3
view post Posted on 8/1/2009, 22:33




ah ecco sì scusa^^...in giapponese vuol dire Tante Grazie in maniera cortese ^^!!!scusami x nn avere inserito la traduzione prima!!^^'
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 22:34




Di niente!
Io su messenger certe volte scrivo in tedesco e non traduco...
 
Top
<3hikari<3<3
view post Posted on 8/1/2009, 22:36




wow in tedesco???io l'ho studiato al liceo x tre anni!!!!^^
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 8/1/2009, 23:46




Comunque lo metti in firma il lavoro che ti ho dato?

(io il Tedesco lo traduco con Google Translate
 
Top
51 replies since 8/1/2009, 16:55   603 views
  Share