A quale assomigliate di più?, come carattere!!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 20:03
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


fra le quattro tartarughe qual è il carattere che vi rispecchia di più?
io sn un pò come michelangelo, adoro scherzare, e fare battute idiote ma solo qnd sto con gli amici più cari, qnd sto con persone che nn conosco o che conosco poco sn come donatello, timida e mi chiudo un pò in me stessa!
di leo, invece nn ho nnt, so di nn essere il leader di nessuno (chi mai mi prenderebbe sul serio?? :lol: ) e qnd faccio qlcs di sbagliato cerco di nn pensarci
stessa cosa posso dire di raf... nn mi arrabbio mai e odio litigare è la cosa che detesto di più! se succede e litigo con qlcn piuttosto che essere arrabbiata sn semplicemente triste!

e voi?
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2008, 15:31

fairyturtle

Group:
Admin
Posts:
9,703
Location:
Dalla Pillar of Autumn

Status:


Io sono come Michelangelo perche adoro fare molte battute però i mi arrabio un po' facilmente e qua sono un po' come Raffaello per esempio pochi giorni fa mi hanno preso in giro perchè ho la r moscia e io gli ho urlato un po' come Raffaello
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 10:02
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


e hai fatto bene!!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2008, 10:35

fairyturtle

Group:
Admin
Posts:
9,703
Location:
Dalla Pillar of Autumn

Status:


Grazie
 
Top
Raphalangela
view post Posted on 18/2/2008, 22:01




Come Michelangelo adoro fare skerzi e stuzzicare i miei amici, quando mi impunto e voglio fare tutto a modo mio o mi arrabbio divento come Raffaello. Adoro la scienza e la tecnologia come Donatello, mentre Leonardo...
di lui credo di non avere niente...
 
Top
RAPHAELGIRL
view post Posted on 1/7/2008, 17:48




IO SN COME RAFFAELLO SN IMPULSIVA MA AVVOLTE SN CM LEONARDO XKE AMO GLI AMICI E MI PIACE L'AMICIZIA CM QLL DI KIAPPY E DI JAYLA KE SN LE MIE SISTER PREFERITE^^. CMQ IL MIO CARATTERE E CM QLL DI RAFFAELLO XKE SN RIBELLE E IMPULSIVA AVVOLTE MI ARRABBIO ANKE CM I MIEI E X DIRE LA VERITA QUANDO MI ARRABBIO DIVENTO ANKE PEGGIO DI RAFFAELLO^^
 
Top
princenelu
view post Posted on 1/7/2008, 18:23




Io sn come Donny ,sn abbastanza bravo nello studio la mia media e di 7 e sono un po timido e impacciato con le ragazze.
In certe occasioni mi sento come Mikey in cui cerca di fare delle battute solo con la differenza che le mie non mi vengono bene perchè sono''agghiacianti''^^ qualche volta rido con il suo stile.
Mi piace pensare sulla la vita e sul proprio significato e se vedo qualcuno triste lo conforti come fa Leonardo ,certe volte sono come Raffy quando gli altri ti dicono che stai sbagliando in qualcosa e ti blocchi in quell'attimo


Edited by princenelu - 1/7/2008, 20:53
 
Top
orev1900
view post Posted on 31/7/2008, 21:44




sono uno strano incrocio tra michelangelo e donatello...michy per la continua voglia di pizza e la simpatia...donny per lo studio e la riflessione...che intreccio!!!
 
Top
tmnt_julia
view post Posted on 2/8/2008, 15:49




Direi che faccio un misto tra Raffaello e Michelangelo XD

 
Top
Maky Takara
view post Posted on 25/9/2008, 18:58




Io a michelangelo...e quasto sotto alcuni aspetti nn so se sia bene o male!! Ma mi va strabene così^^
 
Top
martap95
view post Posted on 8/3/2009, 18:44




Io sono un mix tra Raph, Don e Mik: sono soprattutto testarda e ribelle e spesso mi arrabbio per niente come Raph, a volte faccio delle battute idiote come Mik ^^'''', sono un po' riservata e mi piacciono le materie scientifiche come Don.
Con Leo non ho molto in comune, a parte volermi impegnare per dare il meglio di me.
 
Top
LeoRaphMike989
view post Posted on 12/3/2016, 22:58




Ciao Io Sn Nuova Invece io sn un mix tra leonardo calma con sensi di colpa e di non essere mai abbastanza e raffaello sono sarcastica ahahha
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 13:00
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


L'importante è essere anche sarcastici, aiuta molto :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 13:13
Avatar

diego sabre ♥

Group:
Member
Posts:
8,479
Location:
Verona

Status:


Mi rispecchio in Raffaello: impulsiva, schietta, anticonformista e pungente, tuttavia, proprio come lui, ho molto a cuore le persone a cui voglio bene e farei di tutto pur di proteggerle ed aiutarle. Non mi piace ricevere ordini, amo la libertà di scelta e sono incline a fare giustizia.
Nonostante perdi la pazienza molto facilmente, in alcune occasioni riesco ad essere riflessiva e a rimanere calma, valutando al meglio la situazione prima di agire.
 
Top
13 replies since 3/1/2008, 20:03   188 views
  Share