Tartarughe Ninja VS Teenage Mutant Ninja Turtles
Poll choicesVotesStatistics
Teenage Mutant Ninja Turtles3 [60.00%]
Tartarughe Ninja1 [20.00%]
Solo i film con attori veri1 [20.00%]
Entrambe0 [0.00%]
La Serie Live Action0 [0.00%]
Il Film T.M.N.T.0 [0.00%]
Tutti quanti0 [0.00%]
Nessuno, sono qui per flooddare0 [0.00%]
Non riesco a decidermi!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Tartarughe Ninja VS Teenage Mutant Ninja Turtles, Quale serie preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Spyro The Dragon
icon14  view post Posted on 6/1/2009, 00:54




A me piace più la prima, inimitabile serie: Tartarughe Ninja, è fantastica! In tutto e per tutto! Sigla, stile dei personaggi, grafica, voci...

La voce di Donatello è quella di Davide Garbolino (Coockie, di Ned (Scuola di Sopravvivenza))

Fantasticissimo!

Poi tutta quella pizza...
SPOILER (click to view)
MMMMH PIZZAAAA...


Grandi Tartarughe!
 
Top
Matlat
view post Posted on 6/1/2009, 10:04




Ammetto di non aver visto la seria vecchia visto che mi sono appassionato alle turtles con la serie trasmessa su Italia1 nel 2003 (se non sbaglio) però ho recuperato i vecchi film che mi sono piaciuti nonostante gli evidenti limiti cinematografici dei vecchi tempi. TMNT mi è piaciuto moltissimo anche se bisognerebbe sistemare ancora delle cosette per renderlo ancora meno infantile (a quanto sembra io pongo fiducia nel prossimo film). Quindi non so cosa votare.
 
Top
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 7/1/2009, 12:54




Io adoro il primo film! Quello con gli attori veri!
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:05
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


io la prima serie nn l'ho vista ma ho seguito solo quella del 2003! delle vecchie ho visto qualche puntatina in inglese su youtube.. io voterei la seconda ma solo perché è quella che ho visto e che mi ha fatto conoscere le tarta!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 13:42
Avatar

diego sabre ♥

Group:
Member
Posts:
8,479
Location:
Verona

Status:


Teenage Mutant Ninja Turtles (2003).
Serie ben curata, con disegni ed animazioni spaziali. Il carattere serio e macabro, inoltre, conferisce al cartone animato una sfumatura più adulta, anche se non mancano mai le battute che sdrammatizzano e strappano un sorriso. Se non vado errato, la serie del 2003 è quella che più si rifà al fumetto originale, anche se questi, per motivi di lavoro dei due autori, non è mai stato ufficialmente concluso.
Le tartarughe hanno il loro carattere ben definito e, proprio come nell'opera di Kevin Eastman e Peter Laird, c'è quell' amore-conflitto che intercorre fra Raffaello e Leonardo: penso che loro, in particolare, siano meglio caratterizzati, a livello caratteriale s'intende. Sono le tartarughe più sagge (Donatello è erudito, sa molte cose ma il suo sapere si basa unicamente sui libri) a livello morale-comportamentale, perché più di tutti hanno conflitti interni che spesso li destabilizzano, portandoli infine a maturare e a crescere.
Per quanto riguarda gli antagonisti, Shredder fa la sua bellissima figura e, a differenza della primissima serie animata, risalente al 1987, non è affatto un sempliciotto, tanto meno sciocco: è un abile stratega, spietato e abile in combattimento. Spesso sconfigge i quattro fratelli mutanti, Splinter compreso.
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 04:06
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


Grazie per il tuo contributo! Non posso che essere d'accordo con te su tutto.
Anche per me continua e resta la migliore.
 
Web  Top
5 replies since 6/1/2009, 00:54   170 views
  Share