Scarabocchi

« Older   Newer »
  Share  
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 23/3/2009, 10:28




mettiamo quì i nostri scarabocchi fatti al pc o sui quaderni XD
Ecco alcuni miei

Al pc
SPOILER (click to view)



image

Su fogli di carta (90% dei casi compiti =_=' )
SPOILER (click to view)
image
image


certi sn degli orrori XD (il mio lato terrificante che non vi ho mai mostrato per quelli che credono che io sappia fare solo bei disegnuzzi XD )
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 13:44
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


ma che orrrori! a me piacciono tantissimo! lo sai usare bene il paint del comp! *_*
io nn lo uso da anni XD
 
Web  Top
Karly-chan
view post Posted on 23/3/2009, 19:17




Wow sei troppo brava O_O alla faccia degli orrori!!! XD
 
Top
Matlat
view post Posted on 23/3/2009, 20:13




XD Sono molto meglio dei miei disegni di quando faccio sul serio...
 
Top
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 23/3/2009, 21:41




Però il primo al pc è terribile XD
 
Top
Karly-chan
view post Posted on 24/3/2009, 12:46




nooo è una cosa grandiosa! è sclerotico XD
 
Top
Light Yagami
view post Posted on 24/3/2009, 15:46




In effetti vedendo il primo sono rimasto un pò sorpreso...ma poi gli altri sono fatti benissimo come al tuo solito!!^^
 
Top
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 24/3/2009, 19:58




Lol, chissà come sn quelli degli altri XD
Cmq il primo era un primo tentativo di disegno su Paint dopo tanto tempo in un momento di noia al pc XD
ero molto più brava una volta.....
 
Top
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 10/4/2009, 17:29




Ritorno alla carica con nuovi orrori :XD:
perdonatemi se a volte faccio fare cose OOC a Deidara, a volte i miei sogni si spingono a livelli tali che le altre FanGirls mi ucciderebbero a vista :XD: (posto sta immy consapevole del fatto che per ora non ci sono rivali nel forum :XD:)

4Koma dedicato a Deidara
SPOILER (click to view)