Addio a Satoru Iwata, 11/07/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2015, 15:31
Avatar

fairyturtle

Group:
Founder
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


Forse non sono neanche necessarie troppe parole. Satoru Iwata, Presidente di Nintendo, è venuto a mancare. La Nintendo è e resterà la mia più grande passione, per questo quando ho letto questa tragica notizia la prima reazione che ho avuto è stata quella di piangere sul serio, come se fosse andata via una persona a me cara, che conoscevo da sempre. E tanto distante dalla verità non è. Sono cresciuta con Iwata. Ho imparato ad amare la Nintendo sin dalla più tenera età. Colossi quali il Nintendo Wii o il Nintendo Ds sono venuti alla luce quando c'era lui. Una persona buona, che ha aiutato la sua azienda anche nei momenti di crisi. Una persona che è riuscita a farmi emozionare come quasi nessuno al mondo è mai riuscito a fare. Lui e Shigeru, sono in assoluto le persone che più stimo al mondo. Che quando mi si domanda chi io ammiri, chi stimi, rispondo sempre citando unicamente loro due. Sono giorni tristi questi, in cui i miei pensieri sono rivolti soltanto a questa persona straordinaria che ci ha lasciati. Grazie di tutto Iwata-san, grazie per aver rappresentato la Nintendo, che è tutta la mia vita.
Thanks for everything.
 
Web  Top
0 replies since 2/9/2015, 15:31   27 views
  Share